DELTA CORE, Scuola di Formazione e Società di consulenza aziendale, ha come obiettivo principale l’erogazione di un servizio di altissima qualità volto a soddisfare l’esigenza dei suoi clienti. Per poter realizzare tutto ciò si avvale di un’ampia rete di professionisti esperti nella formazione, nella progettazione e nella consulenza. Inoltre ha creato una serie di convenzioni con realtà pubbliche e private per poter offrire e garantire servizi di sicura affidabilità. Il valore della persona è obiettivo principale della Direzione della DELTA CORE i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con la Scuola.

La Qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività formativa o di consulenza che la società eroga. La soddisfazione del Cliente è alla base delle nostre idee, delle nostre azioni e della nostra formazione. Il nostro successo dipende dal raggiungimento degli obiettivi di processo, i quali vengono rivisti regolarmente, con la finalità di ricercare un miglioramento continuo. Consideriamo e tracciamo rischi ed opportunità. La considerazione del rischio è fondamentale per tutto ciò che facciamo. 

La Qualità deve essere intesa come valore aziendale in cui tutti si rispecchiano, mentre gli strumenti forniti dal Sistema di gestione devono essere visti come supporto per migliorare il proprio lavoro. Affinché il Sistema di Gestione della qualità assicuri il massimo valore aggiunto ai processi aziendali, esso deve garantire il miglioramento delle metodologie e delle tecnologie, la rivalutazione delle risorse umane, l’acquisizione delle conoscenze tecniche più appropriate, la gestione accurata delle informazioni sui risultati conseguiti.

DELTA CORE fa sua la filosofia del miglioramento continuo, sfruttando tutte le indicazioni ottenute dalla rilevazione sistematica dei propri punti deboli. 

Agiamo con Integrità, con spirito di responsabilità nei confronti della nostra Azienda, dei business partner e come membro della società. Integrità inoltre include la fermezza di sostenere i giusti principi a prescindere da pressioni emotive, economiche e sociali.

Tutte le aree della nostra organizzazione si impegnano a realizzare e perseguire questi obiettivi:

  • Soddisfare le aspettative del Cliente e delle altre parti interessate.
  • Curare una concreta e duratura partnership con i nostri Clienti e Fornitori, per assicurare rapporti affidabili caratterizzati da una costante reciprocità d’intenti.
  • Offrire servizi estremamente interessanti in un’Azienda in cui i Dipendenti hanno un alto livello di competenza.
  • Garantire l’evoluzione dei servizi assicurando, contemporaneamente, il mantenimento dell’elevato livello di affidabilità raggiunto.
  • Porre la massima attenzione nell’individuazione e nella soddisfazione delle esigenze del proprio personale, in particolare dipendenti e collaboratori.
  • Migliorare continuamente la qualità della gestione della società e dei servizi offerti con la conseguente generazione di risultati positivi sia di natura economica sia in termini di eccellenza e reputazione verso l‘esterno, con piena soddisfazione di clienti e partner.
  • Garantire la disponibilità di professionalità sempre adeguate alle esigenze delle parti interessate e comunque del mercato di riferimento.
  • Migliorare continuamente l’immagine di società responsabile ed efficiente.
  • Garantire una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle persone.
  • Rispettare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e provvedere alla sua continua ed effettiva applicazione.

Punti di riferimento del Sistema di gestione sono le informazioni documentate relative ai processi di DELTA CORE e alla loro pianificazione e controllo come strumento gestionale per ogni attività aziendale.

Valori fondanti della politica di DELTA CORE sono la dedizione al cliente ed alle parti interessate, l’eccellenza professionale, l’affidabilità dei prodotti e dei servizi offerti, la trasparenza, la correttezza, l’innovazione e creatività.

La direzione ha la responsabilità diretta del Sistema di Gestione della Qualità, assume l’impegno di fissare periodicamente gli obiettivi concreti e raggiungibili indicati nel documento “Riesame Direzione”, di rendere disponibili tutte le risorse (umane, tecniche e finanziarie) necessarie al perseguimento dei suddetti obiettivi e di verificare il raggiungimento degli stessi tramite lo strumento del riesame del sistema. 

La direzione di DELTA CORE si impegna a garantire che le linee direttrici qui tracciate vengano diffuse e assimilate da tutto il personale operante ai diversi livelli sfruttando tutti gli strumenti di comunicazione interna attivati.

Tutti i Dipendenti di ogni livello della gerarchia pensano e agiscono come parte dei processi e quindi – nell’ambito delle loro responsabilità e nel rispetto dei principi guida dell’Azienda – si impegnano a raggiungere gli obiettivi aziendali.

Ogni persona operante all’interno di DELTA CORE è chiamata a partecipare attivamente all’impegno derivante da questa politica: la consapevolezza e il senso di responsabilità di ciascuno devono essere sempre alimentati dalla certezza di ottenere una ottimizzazione costante delle proprie prestazioni.